L’Agriturismo

Immerso nella caratteristica campagna umbra

Adagiato in una valle tranquilla tra le colline dell’Umbria, l’Agriturismo Pieve del Castello è un luogo ideale per scoprirne i suoi tesori.

La struttura è un punto di partenza eccellente per esplorare le gemme infinite di questa Regione unica; grazie alla sua posizione favorevole infatti, è un ottimo punto di partenza per interessanti escursioni a Perugia, Assisi, Spoleto, Todi, Gubbio e tra gli infiniti e i minuscoli borghi medioevali di cui l’Umbria è ricca.
Le mura ottocentesche racchiudono un ampio salone, in cui perdersi nella tranquillità leggendo un libro, ed un’antica stalla adibita a museo della campagna.

All’esterno a fare da cornice un grande giardino (3000 mq) in cui godere dell’ombra degli alberi, o del sole, sui nostri confortevoli lettini a bordo della piscina.

L’Agriturismo Pieve del Castello è un casale di campagna sapientemente ristrutturato e offre alloggi confortevoli dotati di ogni comfort e arredati con gusto; è un luogo in cui sentirvi come a casa vostra e godere di una vacanza in un ambiente davvero rilassante, adatto a gruppi di amici o a famiglie.